Giovedì 9 maggio nella sede scout del Catanzaro 8, all’interno delle attività di autofinanziamento per la route a Firenze dei primi di Giugno, i Rover e le Scolte del Clan “Capu Tosta” hanno offerto una piacevolissima e intrigante serata a tema.
I partecipanti, infatti, divisi in tre gruppi (Ispettori, Poliziotti tributari e Medici legali) sono stati catapultati nelle sfarzose sale di villa La Croix per risolvere l’enigma dell’efferato delitto della misteriosa cameriera Conny.
Familiari, famigli e padre spirituale, tutti magistralmente interpretati dai ragazzi e dai Capi del Clan, si sono prodigati nella consegna di indizi validi e menzogne fuorvianti, mentre i convenuti hanno potuto gustare la cena preparata con cura (antipasto, lasagne, macedonia e tiramisù).
Per tutti è stata un’ulteriore manifestazione di bravura e impegno dei nostri splendidi ragazzi.
Ad maiora!
Serata indimenticabile bravissimi tutti io proporrei da rifare ovviamente con un’altro tema oh riproporlo con gente nuova ovviamente pubblicizzarlo in modo che ci siano più adesioni …. complimenti “AI CAPU TOSTA”E A TUTTO IL GRUPPO R S CZ8